PORNHUB.COM e Youporn, due dei nomi più importanti dell’hard in Rete, hanno una holding e un proprietario comumne: la Manwin Licensing International, di proprietà del 34enne Fabian Thylmann. Arrestato oggi all’aeroporto di Bruxelles, con l’accusa di evasione fiscale.
La notizia arriva dal Welt, secondo cui le autorità tedesche avrebbero sequestrato diversi computer e documenti presso la sede della società in Germania. La Manwin aveva recentemente fatto causa al registro ICM e all’ICANN per presunte violazioni dell’antitrust.
ICM ha risposto alla causa con una controcitazione da 120 milioni di dollari per violazione dello Sherman Act e del Cartwright Act e concorrenza sleale. Un caso intricato che ha per sfondo il remunerativo e frastagliato scenario del sesso sul web
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…