Lo hanno annunciato gli stessi sviluppatori, autori dell’aggiornamento: da oggi è possibile scaricare, in maniera gratuita, WhatApp Messenger
direttamente da AppStore.
In termini pratici questo vuol dire che, coloro che fino a ieri già possedevano una copia di WhatApp Messenger, teoricamente dovrebbero utilizzare WhatApp per sempre, senza pagare nulla.
Infatti, già nell’applicazione precedente, il servizio precedeva una voce “illimitato”, collegata al numero di telefono del cliente.
Ma da oggi in poi, tutti gli altri utilizzatori finali, possono beneficiare del nuovo aggiornamento compatibile su tecnologia iOS e Android.
L’unica dolente è la notizia che, a compensazione dell’app gratuita, da questo momento WhatApp prevede il pagamento di un canone annuale pari a 0,89 euro per 1 anno, 2,40 euro per 3 anni e 3,34 euro per 5 anni.
Ovviamente si tratta di cifre molto contenute e, data la mole di di messaggi inviati, WhatApp consente, comunque, un bel risparmio ma è pur sempre un canone.
Coloro che utilizzano WhatApp messenger anche sul pc, dovranno acquistare una seconda licenza perchè l’app è valida per un solo numero di telefono.
Fatto questo, si può liberamente cambiare dispositivo, reinstallare o aggiornare WhatApp Messenger, purchè il numero di telefono rimanga lo stesso.
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Il Garante per la privacy sanziona ChatGpt: per Sam Altman e la sua Open Ai…
La notizia è passata, come spesso accade, quasi in sottofondo. In Italia Google è il…
Usigrai torna ad alzare la voce e lo fa sul piano di incentivazione all’esodo promosso…
Il gruppo Visibilia passa di mano: lo ha annunciato Il Giornale, ieri sera, nell’edizione online…
La voce ricavi di Google “vale” tre volte quella di Rcs-Cairo Communications, cinque volte Gedi.…