La Regione Valle d’Aosta aiuterà i residenti e i proprietari di seconde case durante il passaggio del segnale televisivo terrestre da analogico a digitale, il cosiddetto switch off, in programma dal 14 al 23 settembre. L’amministrazione regionale fornirà supporto e assistenza alla popolazione al fine di attenuare i possibili disagi derivanti dal passaggio. Sarà garantito, in particolare, un supporto telefonico a tutti i cittadini con un numero verde regionale (800 703 703) che resterà attivo fino al 30 dicembre 2009.
A tutti i residenti in Valle, in regola con il pagamento del canone, per i quali il supporto telefonico non ha risolto le eventuali problematiche di installazione del decoder e di sintonizzazione dei canali, sarà garantita anche la visita gratuita di un professionista qualificato. L’intervento potrà essere richiesto al numero verde regionale, dal 17 agosto al 15 novembre 2009.
Tutti i residenti in Valle e i proprietari di seconde case che in passato non abbiano usufruito del contributo ministeriale e siano in regola con il pagamento del canone, possono ottenere lo sconto di 50 euro sull’acquisto di un decoder interattivo.
Il comma 5 dell’articolo 3 del decreto-legge 27 dicembre 2024, n. 201 ha istituito un…
Rai senza presidente, senza Cda e senza pace: si rinfocola la polemica politica in seno…
La Fnsi è preoccupata per il futuro della Rai. Lo ha detto, al congresso Usigrai,…
No, non sarà Elon Musk il nuovo proprietario di Tiktok. Almeno in America e nel…
L’obiettivo di Usigrai, che da qualche giorno si è riunita a congresso, è quello di…
Report attacca la memoria di Silvio Berlusconi, Marina promette una guerra legale serratissima. Dopo la…