Debutto oggi su Aim Italia di Triboo Media, società specializzata nella pianificazione strategica di pubblicità online ed editoria digitale. In fase di collocamento la società ha raccolto 24 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 37,7% con una capitalizzazione pari a 63,6 milioni di euro. Banca Imi è stato selezionato come Nomad dell’operazione. Pochi minuti dopo le 11, il titolo registra un progresso del 15,45% a 4,618 euro.
“Triboo Media è una società dinamica che in pochi anni ha registrato una crescita importante e siamo contenti abbia scelto la quotazione come strada principale verso la realizzazione dei propri progetti futuri. Le nuove generazioni imprenditoriali hanno infatti un approccio più aperto verso il mercato dei capitali”, commenta Barbara Lunghi, responsabile dei mercati dedicati alle pmi di Borsa Italiana, in occasione dell’inizio delle negoziazioni.
“Il trend positivo di Aim Italia iniziato nel 2013 sta proseguendo anche nei primi mesi di quest’anno, quella di Triboo Media è infatti la quinta quotazione dell’anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese”, conclude.
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Il Garante per la privacy sanziona ChatGpt: per Sam Altman e la sua Open Ai…
La notizia è passata, come spesso accade, quasi in sottofondo. In Italia Google è il…
Usigrai torna ad alzare la voce e lo fa sul piano di incentivazione all’esodo promosso…
Il gruppo Visibilia passa di mano: lo ha annunciato Il Giornale, ieri sera, nell’edizione online…
La voce ricavi di Google “vale” tre volte quella di Rcs-Cairo Communications, cinque volte Gedi.…