”Moderata soddisfazione” e’ stata espressa dal portavoce del Forum del Terzo Settore Andrea Olivero ”per il varo al Senato, seppur con la fiducia, del DL incentivi che, grazie a un emendamento (Bobba Pugliese), ripristina le tariffe postali agevolate. E’ stato fatto un primo passo verso una presa di coscienza del problema da parte delle Istituzioni in seguito alla nostra mobilitazione”.
”Ma – prosegue Olivero – il raddoppio apportato alle tariffe agevolate a 2010 inoltrato non ha permesso alle associazioni di prevederle nel bilancio e cio’ ha causato o causera’ gravi ritardi e soppressione di numeri se non di testate. Inoltre lo stanziamento di 30 milioni di euro previsto previsto dal DL incentivi appare insufficiente”.
”Chiediamo quindi alle forze politiche – conclude Olivero – di far slittare le nuove tariffe al 2011 e di reintegrare, per tutto il 2010, le tariffe postali agevolate precedenti”.
L’Usigrai torna a tuonare contro la governance di viale Mazzini e denuncia: “Rai bloccata dai…
Dopo aver ingaggiato la battaglia dei copyright con Google, l’Australia è pronta a fare sul…
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…