COMUNICATO PREVENTIVO
Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”, e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 139/14/CONS concernente le “Disposizioni in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relativa alle campagne per l’elezione diretta dei sindaci e dei consiglieri comunali, nonché dei consigli circoscrizionali, fissate per il giorno 25 maggio 2014”
SI COMUNICA
per l’elezione diretta dei sindaci e dei consiglieri comunali, nonché dei consigli circoscrizionali, fissate per il giorno 25 maggio 2014, CCE Soc. Coop. mette a disposizione gli spazi pubblicitari su questa testata per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dall’art. 7 della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 e successive modifiche e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 139/14/CONS.
L’accesso agli spazi sul sito web all’indirizzo www.editoria.tv, è consentito a tutti i candidati ed i partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.
Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento analitico depositato presso la redazione di www.editoria.tv, via Cappella vecchia n°11, 80121, Napoli.
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…
Anche l’ordine dei giornalisti si allinea alle richieste di Elly Schlein e chiede al governo…
In questi giorni si parla tanto delle sorti dei giornalisti del gruppo Gedi, ma come…
Il sostegno all’informazione non può essere esclusivo né parziale, la Fnsi rampogna il governo dopo…
La cessione di Gedi è debitamente monitorata dal governo: lo ha affermato il sottosegretario Barachini.…