Beppe Grillo sceglie casa in Ticino. Secondo quanto scrive il domenicale «Il Caffe» e riportato anche sul portale della svizzera italiana ‘tio.ch’, il comico avrebbe deciso di andare a vivere a Lugano.
«Sì, mi sono scelto un angolino tranquillo e sicuro, ed è anche un posto carino – ha detto al »Caffe« Beppe Grillo- Se rischio di finire al gabbio sono pronto… Scherzi a parte, non ho paura di essere arrestato in Italia, ma il mio blog rischia veramente di essere censurato, oscurato, chiuso; e io voglio essere pronto per ripartire immediatamente in un Paese sicuro che me lo consente».
«Qualsiasi cosa faccia o dica Grillo, non commento per non diventare un figurante al servizio di una propaganda orchestrata a tavolino». È quanto dichiara all’ADNKRONOS Maurizio Gasparri, in merito all’annuncio di Beppe Grillo di crearsi un ‘rifugiò in Svizzera, a Lugano, nell’eventualità che il suo blog venga censurato e chiuso. Il presidente dei senatori del Pdl taglia corto: «Grillo è uno che parla tanto, ma non riesce nemmeno a raccogliere le firme per il referendum abrogativo della legge Gasparri. Per me, può fare quello che vuole. Di sicuro -ribadisce- io non farò la comparsa del teatrino virtuale che Grillo mette in piedi».
No, non sarà Elon Musk il nuovo proprietario di Tiktok. Almeno in America e nel…
L’obiettivo di Usigrai, che da qualche giorno si è riunita a congresso, è quello di…
Report attacca la memoria di Silvio Berlusconi, Marina promette una guerra legale serratissima. Dopo la…
Le imprese ammesse a fruire del credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari effettuati nel 2024…
Le imprese ammesse a fruire del credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari effettuati nel 2024…
A Joe Biden non è piaciuta affatto la scelta di Mark Zuckerberg di porre fine…