Ricordiamo che ai fini dell’erogazione del saldo dei contributi di cui al D.Lgs 15 maggio 2017, n. 70 per l’esercizio 2021, il cui pagamento è previsto entro la fine dell’anno in corso, è necessario essere in possesso della regolarità contributiva presso tutti gli Istituti previdenziali.
Dal momento che è in corso la fase istruttoria della documentazione trasmessa entro lo scorso 30 settembre, è plausibile che l’interrogazione degli Enti Previdenziali da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri avvenga in tempi strettissimi.
Riteniamo, pertanto, opportuno che le imprese che hanno fatto domanda di contributo per l’anno 2021 verifichino quanto prima, e autonomamente, attraverso la richiesta del Durc, il conseguimento della suddetta regolarità contributiva previdenziale, condizione necessaria per l’erogazione dei contributi.
Stangata Ue a Apple e Meta: insieme dovranno scucire 700 milioni di euro entro e…
Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali relative alle elezioni comunali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a…
Papa Francesco è stato (anche) un grande comunicatore. Immerso nel presente, con i piedi ben…
La scomparsa di Papa Francesco è stata accolta con commozione (anche) dai giornalisti e dal…
Il 22 aprile 2025 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria il…
Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali relative alle elezioni comunali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a…