Categories: Giurisprudenza

REGIONE VENETO. BANDO PER INNOVAZIONE TV LOCALI

E’ pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto n. 1 del 4 gennaio u.s. la deliberazione della Giunta regionale n. 2706 del 24 dicembre 2012 a sostegno delle Pmi venete titolari di emittenti televisive locali nella transizione delle trasmissioni televisive dal sistema analogico al sistema digitale terrestre. Con tale deliberazione viene approvato un bando di 5 milioni di euro (in regime “de minimis”) per “favorire/agevolare lo sviluppo della capacità di innovazione delle PMI venete titolari di emittenti televisive locali operanti nella Regione del Veneto, nei loro investimenti volti all’innovazione degli impianti al fine della trasmissione con tecnologia digitale terrestre, al potenziamento del sistema dell’informazione locale e allo sviluppo di nuovi contenuti e servizi su reti digitali. In particolare, si supporta la realizzazione di investimenti che riguardano non solo l’innovazione tecnologica dell’azienda con l’acquisto di nuovi impianti ed attrezzature necessarie per l’adeguamento tecnologico, ma producono anche il miglioramento, la valorizzazione e l’aggiornamento professionale dei dipendenti, nonché la produzione la distribuzione di contenuti di alto livello propri del settore audio visivo.” Sono finanziabili spese effettuate dopo il 1° gennaio 2009. Le domande di contributo dovranno essere presentate, secondo le modalità fissate dal citato bando, entro il termine del 31 dicembre 2013.
(fonte: aeranti corallo)

editoriatv

Recent Posts

Barachini: “I giornali locali vanno aiutati anche dai grandi”

Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…

15 ore ago

I giornalisti sfiduciano il direttore di Oggi Andrea Biavardi

C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…

2 giorni ago

Contributi alle assunzioni 2023, ecco tutti i beneficiari

Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…

4 giorni ago

Askanews, i giornalisti dicono sì ai prepensionamenti

Fumata bianca ad Askanews: l’assemblea dei giornalisti dà il via libera alla proposta di prepensionamenti.…

4 giorni ago

Circolare n. 53 del 20/11/2024 – Contributi sulla trasformazione dei contratti giornalistici, pubblicato l’elenco dei beneficiari

Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…

6 giorni ago

Trump e i social network

Le cose cambiano, tutto scorre direbbe Eraclito. Sono passati meno di cinque anni dal 2020,…

7 giorni ago