Nella notte tra domenica e lunedì scorso è stata svaligiata la redazione del quotidiano economico “II Denaro”. È accaduto nella sede del giornale che da qualche mese si è trasferita all’interno della Mostra d’Oltremare. I ladri hanno portato via una ventina di computer, telecamere, televisori, apparecchiature di servizio e alcuni effetti personali. A dare l’allarme, il personale della Mostra. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di polizia San Paolo e quelli della scientifica per i rilievi.
Secondo gli inquirenti, i ladri hanno fatto irruzione nei locali forzando una porta. «Al di là del valore venale del furto – interviene il direttore Alfonso Ruffo – è un’azione odiosa perché rivolta contro chi stava cercando di fronteggiare con ogni forza la crisi di mercato».
Solidarietà dal sindaco Luigi de Magistris, dal presidente della Regione Stefano Caldoro, dal numero uno della Mostra Nando Morra e dall’Ordine dei giornalisti della Campania. Amedeo Manzo, presidente della Banca di credito cooperativo di Napoli, ha annunciato l’apertura di una linea di finanziamento.
Alla conferenza di fine, anzi ormai di inizio anno, Giorgia Meloni parla del suo rapporto…
L’Usigrai va a congresso e non perde occasione di punzecchiare governo, politica e i vertici…
Ieri pomeriggio un volo proveniente da Teheran ha riportato in Italia Cecilia Sala, la giornalista…
A proposito di libertà di stampa e nuovi padroni del vapore, sentite questa: il Washington…
Il passo indietro di Mark Zuckerberg dimostra che, in fondo, nemmeno i giganti del web…
Dalle macchine all'algoritmo: John Elkann è stato nominato nuovo membro del cda di Meta. Che…