E’ disponibile da alcuni giorni, negli store “Playstore” di Google (per la piattaforma Android) e App Store di Apple (per la piattaforma iOS) la nuova versione della app Radioplayeritalia.
La app – che è totalmente gratuita – è nata dall’accordo tra PER Player Editori Radio, la società di cui Aeranti-Corallo è tra i soci fondatori) e Radioplayer Worldwide. Tramite tale app è possibile ascoltare già oltre 140 emittenti radiofoniche locali e nazionali di tutto il Paese, senza alcuna preventiva registrazione.
Radioplayeritalia consente, tramite menù assolutamente intuitivi, di “navigare” tra tutte le radio disponibili, salvando anche quelle preferite per averne l’accesso immediato subito dopo l’apertura dell’app.
Tra le novità introdotte dalla nuova versione, (5.1.1 per iOS e 5.1.420 per Android), va segnalato che nella schermata “Live” è stata aggiunta la sezione “Radio intorno a te” (che offre la possibilità di vedere, qualora sia stata attivata la geolocalizzazione sul proprio dispositivo, le emittenti presenti in zona).
L’era della regia unica sta per volgere al termine: l’Agcom mette nel mirino la gestione…
Maurizio Gasparri coglie la palla della sanzione Ue a Meta per ritornare sulla vicenda web…
Stangata Ue a Meta: Mark Zuckerberg dovrà pagare 800 milioni, per la precisione sono 797,…
Una recente risoluzione del Parlamento europeo, che alleghiamo, si è espressa sullo Stato di diritto…
Se ne parla tra sette giorni: mercoledì 20 novembre è convocata la commissione parlamentare di…
Manovra, Forza Italia scende in campo per tutelare e sostenere il pluralismo dell’informazione. E lo…