L’utile d’esercizio di 1,6 milioni non sarà distribuito, ma verrà accantonato. L’assemblea della Poligrafici Editoriale (la società editrice di Nazione, Giorno e Resto del Carlino) ha approvato il bilancio 2010 e ha accolto la proposta di non distribuire utili: non ci sarà, quindi, nessun dividendo. Approvata anche la proposta di acquistare azioni proprie. L’assemblea dei soci ha anche deliberato di portare il consiglio d’amministrazione (presieduto da Maria Luisa Monti Riffeser e nel quale Andrea Riffeser Monti ricopre la carica di vicepresidente e amministratore delegato) a otto componenti, cooptando nel cda Marco Conini. «Abbiamo deciso – ha detto Andrea Riffeser Monti – di rafforzare il nostro patrimonio: dopo qualche anno di disavanzo, siamo tornati in utile e adesso possiamo dire che comincia la fase due». La Poligrafici Editoriale ha confermato anche l’intenzione di puntare in maniera decisa sullo sviluppo della multimedialità.
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…