Editoria

Paolo Gelmi nuovo direttore di Vision 3.0

Importanti novità per Vision 3.0, la rivista di moda e lusso pubblicata dalla European Network Editore. Dal numero in edicola lunedì 11 giugno, questo bimestrale sarà firmato dal nuovo direttore Paolo Gelmi. La presentazione ufficiale è prevista in occasione del prossimo Pitti Immagine Uomo, che si svolgerà in Fortezza da Basso a Firenze dal 12 al 15 giugno. “Con questa iniziativa, confermiamo la nostra volontà di investire nel settore dei periodici e di rafforzare la nostra presenza anche nel segmento del lusso”, ha dichiarato l’editore Angelo Aleksic. “La scelta di rendere ‘Vision 3.0’ bilingue in Italiano e Inglese e la diffusione in ben 25 Paesi del mondo, oltre all’Italia, ci ha aperto nuovi ed interessanti mercati. Continueremo così la collaborazione con la concessionaria milanese Advertising Business Unit (ABU) per la raccolta pubblicitaria nazionale ed internazionale”.

Il “nuovo” Vision 3.0 affronterà molti argomenti: tra questi la Moda, dallo sportswear al pret-a-porter, con una visione internazionale, interviste in esclusiva ed un occhio di riguardo all’ecosostenibile; poi il Design, con spazio ai più grandi designer a livello internazionale, ai giovani emergenti e a tutte le novità del settore; e anche l’Arte, con una grande attenzione agli artisti più intriganti dell’arte contemporanea. “Si tratta di un lavoro di gruppo, con fotografi internazionali che saranno protagonisti di shooting molto glamour e innovativi per creare un nuovo stile di interpretare la moda, il lusso e tutto ciò che è bello e prezioso”, ha spiegato il neo-direttore Paolo Gelmi, che in passato ha già diretto testate come Made05, Fashiontrend, Maxim Italia, Ulisse Alitalia e With Style. “Anche al Pitti Immagine Uomo, Vision 3.0 sarà un ambasciatore delle eccellenze italiane nel mondo”.

Salvatore Monaco.

Recent Posts

Contributi alle assunzioni 2023, ecco tutti i beneficiari

Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…

18 ore ago

Askanews, i giornalisti dicono sì ai prepensionamenti

Fumata bianca ad Askanews: l’assemblea dei giornalisti dà il via libera alla proposta di prepensionamenti.…

2 giorni ago

Circolare n. 53 del 20/11/2024 – Contributi sulla trasformazione dei contratti giornalistici, pubblicato l’elenco dei beneficiari

Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…

3 giorni ago

Trump e i social network

Le cose cambiano, tutto scorre direbbe Eraclito. Sono passati meno di cinque anni dal 2020,…

4 giorni ago

Gli editori Ue contro Google: il pluralismo messo a repentaglio dallo strapotere web

Le associazioni degli editori europee sono pronte a ingaggiare battaglia contro Google. Per il caso…

4 giorni ago

Google “spegne” i giornali Ue, il test che fa tremare i piccoli editori

Google “spegne” la stampa europea. C’è un test, che fa da preludio a una precisa…

4 giorni ago