Il logo di Teleradiopadre Pio Tv
Padre Pio Tv, l’emittente dei Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo diretta dal giornalista Stefano Campanella, si conferma un mezzo di comunicazione privilegiato, a livello nazionale, per la sua capacità di stabilire un dialogo con i giovani.
Il profilo Facebook della televisione intitolata al Santo di Pietrelcina infatti, ieri ha raggiunto e superato i 100.000 “Mi piace”, “traguardo eccezionale – è spiegato in una nota – per un’emittente tematica e, soprattutto, per una ‘pagina’ di ispirazione cattolica”.
Padre Pio Tv, inoltre, pur essendo presente sul social network più usato dalle nuove generazioni soltanto dal 22 settembre 2011, ad oggi ha conseguito una portata settimanale di 1.801.543 utenti.
A seguire il profilo dell’emittente di San Giovanni Rotondo sono per la maggior parte maschi (54%) e l’età prevalente è ricompresa tra i 35 e i 44 anni. Il Paese da cui arriva la maggior parte dei contatti è l’Italia (71.783), seguito dal Brasile (4.321), dall’Argentina (2.133) e dagli Stati Uniti (2.074).
Appare difficile immaginare due personaggi politici più distanti tra di loro rispetto a Romano Prodi…
Il governo sblocca i fondi a Dire, adesso la palla passa all’editore. L’annuncio del sottosegretario…
Fenagi applaude allo stanziamento da dieci milioni a favore delle edicole. Per i giornalai si…
Arrivano dieci milioni per le edicole, ecco l’annuncio del sottosegretario Barachini. L’esponente del governo in…
Il Capo dello Stato Sergio Mattarella incontra gli editori e ribadisce l’importanza, strategica, di avere…
La presidenza della Commissione Vigilanza Rai è pronta a fare appello al Capo dello Stato…
View Comments
Io non sono giovane , Padre PIo e sempre stato il mio protettore nel mio giardino ho la sua figura incisa sulla pietra. Chiedo una preghiera per me .ho tanto bisogno,grazie,Domenica mottini