Padre Pio Tv, l’emittente dei Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo diretta dal giornalista Stefano Campanella, si conferma un mezzo di comunicazione privilegiato, a livello nazionale, per la sua capacità di stabilire un dialogo con i giovani.
Il profilo Facebook della televisione intitolata al Santo di Pietrelcina infatti, ieri ha raggiunto e superato i 100.000 “Mi piace”, “traguardo eccezionale – è spiegato in una nota – per un’emittente tematica e, soprattutto, per una ‘pagina’ di ispirazione cattolica”.
Padre Pio Tv, inoltre, pur essendo presente sul social network più usato dalle nuove generazioni soltanto dal 22 settembre 2011, ad oggi ha conseguito una portata settimanale di 1.801.543 utenti.
A seguire il profilo dell’emittente di San Giovanni Rotondo sono per la maggior parte maschi (54%) e l’età prevalente è ricompresa tra i 35 e i 44 anni. Il Paese da cui arriva la maggior parte dei contatti è l’Italia (71.783), seguito dal Brasile (4.321), dall’Argentina (2.133) e dagli Stati Uniti (2.074).
L’era della regia unica sta per volgere al termine: l’Agcom mette nel mirino la gestione…
Maurizio Gasparri coglie la palla della sanzione Ue a Meta per ritornare sulla vicenda web…
Stangata Ue a Meta: Mark Zuckerberg dovrà pagare 800 milioni, per la precisione sono 797,…
Una recente risoluzione del Parlamento europeo, che alleghiamo, si è espressa sullo Stato di diritto…
Se ne parla tra sette giorni: mercoledì 20 novembre è convocata la commissione parlamentare di…
Manovra, Forza Italia scende in campo per tutelare e sostenere il pluralismo dell’informazione. E lo…
View Comments
Io non sono giovane , Padre PIo e sempre stato il mio protettore nel mio giardino ho la sua figura incisa sulla pietra. Chiedo una preghiera per me .ho tanto bisogno,grazie,Domenica mottini