Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sostiene che “i giornalisti del calcio sono dei gran cafoni perché sono interessati solo ai soldi”. E siccome è un vero gentiluomo, al collega che gli ha replicato con un fermo “non si permetta”, De Laurentiis ha risposto “mi permetto e le metto anche le mani addosso se continua…”.
Poco tempo fa, aveva già manifestato che uomo raffinato è. Alla domanda di una collega aveva risposto che “avrebbe messo lei nuda in campo” per colmare la mancanza di giocatori messi in vendita.
Due esempi, tra altri, a testimonianza della signorilità di De Laurentiis al quale non è più il caso di rispondere con parole. Se il collega di Telelombardia lo vorrà, l’Ordine dei giornalisti – non facendo alcun affidamento sulla capacità di intervento di Lega calcio e Figc – valuterà come affiancarlo nelle iniziative giudiziarie che vorrà intraprendere, pronto a costituirsi in giudizio nel procedimento penale che si auspica venga avviato.
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…