È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 31 del 14 marzo 2012 – 5° serie speciale, il bando di gara per l’assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della Regione Puglia e Basilicata.
I soggetti legittimamente abilitati alla trasmissione radiotelevisiva locale operanti nella regioni interessate in tecnica analogica e/o digitale, dovranno far pervenire, per ciascuna emittente, la domanda di inserimento nella graduatoria al Ministero dello Sviluppo Economico, entro 30 giorni. Il Ministero dello Sviluppo Economico procederà alla valutazione delle domande dei soggetti partecipanti al termine della quale verrà redatta la graduatoria.
Inoltre, sempre nella Gazzetta del 14 marzo 2012 è stato pubblicato il bando di gara per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre, relativamente alla regione Puglia e Basilicata, ai sensi della Delibera n. 366/10/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni del 4 agosto 2010. Anche in questo caso le domande dei soggetti autorizzati alla fornitura di servizi di media audiovisivi dovranno pervenire entro 30 giorni.
La Fnsi e le Assostampa regionali plaudono alle parole di Giorgia Meloni che apre all’equo…
Alla conferenza di fine, anzi ormai di inizio anno, Giorgia Meloni parla del suo rapporto…
L’Usigrai va a congresso e non perde occasione di punzecchiare governo, politica e i vertici…
Ieri pomeriggio un volo proveniente da Teheran ha riportato in Italia Cecilia Sala, la giornalista…
A proposito di libertà di stampa e nuovi padroni del vapore, sentite questa: il Washington…
Il passo indietro di Mark Zuckerberg dimostra che, in fondo, nemmeno i giganti del web…