Con Decreto dirigenziale n. 10373 del 9 novembre (B.U.R. n. 46 del 17/11/2011) è stato approvato un bando per la concessione di finanziamenti finalizzati alla ristrutturazione e all’adeguamento tecnologico di sale da destinare ad attività di spettacolo; il bando fa riferimento alla Legge regionale n. 21/2008, art. 5.
Possono accedere alle agevolazioni gli Enti locali ed altri soggetti pubblici e privati, a fronte di progetti aventi ad oggetto l’adeguamento delle sale spettacolo in termini di sicurezza ed allestimenti. Il costo degli interventi finanziabili deve essere compreso tra un minimo di 50.000 euro ed un massimo di 300.000 euro.
L’agevolazione è concessa nella misura massima del 70% dei costi ammissibili e si compone di una quota pari al 75% concessa a titolo di finanziamento agevolato e di una quota del 25% concessa a titolo di contributo a fondo perduto. Per le imprese, l’agevolazione opera in regime “de minimis”. Le domande devono essere inviate alla Regione Lombardia entro il 15 febbraio 2012.
La Fnsi e le Assostampa regionali plaudono alle parole di Giorgia Meloni che apre all’equo…
Alla conferenza di fine, anzi ormai di inizio anno, Giorgia Meloni parla del suo rapporto…
L’Usigrai va a congresso e non perde occasione di punzecchiare governo, politica e i vertici…
Ieri pomeriggio un volo proveniente da Teheran ha riportato in Italia Cecilia Sala, la giornalista…
A proposito di libertà di stampa e nuovi padroni del vapore, sentite questa: il Washington…
Il passo indietro di Mark Zuckerberg dimostra che, in fondo, nemmeno i giganti del web…