Un nuovo servizio digitale per l’Espresso: sarà on-line dal prossimo 15 maggio. E si chiamerà ”E+“, simbolo che l’Espresso ha scelto per segnalare agli abbonati, vecchi e nuovi, i nuovi contenuti a pagamento a loro riservati: “Dossier, analisi, inchieste. Ma non solo. Perché il giornalismo, oltre alle funzioni di informare e interpretare, ne ha una terza: divertire” spiega una nota del Gruppo Espresso, parlando di “intrattenimento intelligente, non meno importante per cercare, insieme, di capire”.
Per questo, si ribadisce ancora, “oltre agli articoli esclusivi, i lettori abbonati potranno accedere a una selezione di film, scelti e presentati dai giornalisti dell’Espresso, oltre agli e-book scritti dalle firme del magazine e all’accesso allo sfogliatore del magazine su tutte le piattaforme. Tutti gli abbonati alla versione sfoglio di Espresso per iPad, possono accedere ai contenuti del nuovo Espresso+ da PC e tablet”.
”Il prodotto – prosegue la nota – sarà lanciato il 15 maggio 2014 con una promo gratuita per 2 settimane per dare a tutti gli utenti la possibilità di scoprire l’intera offerta. Successivamente saranno disponibili 2 pacchetti di abbonamento a scelta per gli utenti: abbonamento mensile a 5,99, e abbonamento annuale a 49,99. Sarà possibile sottoscriversi tramite credito telefonico, carta di credito o bonifico bancario. E’ possibile inoltre abbonarsi a E+ dalle singole Edicole Digitali su cui è disponibile il prodotto (es. iTunes)”.
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Il Garante per la privacy sanziona ChatGpt: per Sam Altman e la sua Open Ai…
La notizia è passata, come spesso accade, quasi in sottofondo. In Italia Google è il…
Usigrai torna ad alzare la voce e lo fa sul piano di incentivazione all’esodo promosso…
Il gruppo Visibilia passa di mano: lo ha annunciato Il Giornale, ieri sera, nell’edizione online…
La voce ricavi di Google “vale” tre volte quella di Rcs-Cairo Communications, cinque volte Gedi.…