La Rai trasmetterà il SuperBowl. A distanza di nove anni dall’ultima volta, il più importante match di football americano sarà trasmesso, in Italia, dalla rete di Stato che offrirà in chiaro la visione dell’incontro tra le squadre finaliste in lizza per il titolo della Nfl.
L’appuntamento è previsto su RaiDue. In una nota si legge: “Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, a partire dalle 00.20, Rai2 trasmetterà in diretta la sfida tra New England Patriots e Los Angeles Rams, le due franchigie che si affronteranno al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia”.
E quindi: “La telecronaca dell’evento, che Rai2 torna a trasmettere dopo 9 anni (l’ultimo Superbowl “targato” Rai risale all’edizione 2010, con la vittoria dei New Orleans Saints 31-17 sugli Indianapolis Colts) sarà a cura di Raisport, con il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano”.
Il presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati e responsabile Nazionale cultura e innovazione…
Stangata Ue a Apple e Meta: insieme dovranno scucire 700 milioni di euro entro e…
Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali relative alle elezioni comunali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a…
Papa Francesco è stato (anche) un grande comunicatore. Immerso nel presente, con i piedi ben…
La scomparsa di Papa Francesco è stata accolta con commozione (anche) dai giornalisti e dal…
Il 22 aprile 2025 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria il…