La Rai svela le carte per l’autunno. E spiazza tutti. Per la prima volta, viale Mazzini punterà deciso sul potenziamento della piattaforma di RaiPlay. L’obiettivo è chiaro: guadagnare quote nel mercato dello streaming e dell’on-demand su internet che, in questi anni, ha visto il successo di veri e propri casi globali, su tutti quello della piattaforma internazionale di Netflix.
Il rilancio sarà affidato (anche) a un eccezionale show di Rosario Fiorello. Diciotto puntate, tutte pubblicate e in onda sul web, che andrà in onda dal 4 novembre.
“Il progetto che abbiamo condiviso con Fiorello è unico a livello mondiale”, ha sottolineato l’amministratore delegato Salini che promette una sorpresa e infatti dopo tutti gli interventi dei direttori, sul grande schermo appare, comodamente in poltrona Fiorello che cazzeggia su “questa avventura che mi ha fatto dire tante volte: chi me lo ha fatto fare? A volte dico: c’è un solo spettatore su Rai Play che è Salini. A volte confido nel fatto che i vertici possano saltare, così il programma salta…
Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…
Fumata bianca ad Askanews: l’assemblea dei giornalisti dà il via libera alla proposta di prepensionamenti.…
Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…
Le cose cambiano, tutto scorre direbbe Eraclito. Sono passati meno di cinque anni dal 2020,…
Le associazioni degli editori europee sono pronte a ingaggiare battaglia contro Google. Per il caso…
Google “spegne” la stampa europea. C’è un test, che fa da preludio a una precisa…