Il Ministero dello sviluppo economico – Dipartimento Comunicazioni ha informato che i 50 milioni di euro (comprensivi della quota per la radiofonia) che dovevano, ai sensi di quanto previsto dall’art. 1, comma 237 della legge 191/09, essere riassegnati, nel 2011 con apposito decreto, alle tv locali aventi diritto ai contributi ex L.448/98, quale importo aggiuntivo delle somme già incassate relative ai contributi 2010, sono stati invece iscritti negli stanziamenti del bilancio previsionale dello Stato per le annualità dal 2012 al 2014. approvato dal Parlamento con la legge di stabilità 2012. Per effetto di ciò i contributi alle tv locali dovrebbero ammontare nell’anno 2012 a circa 99 milioni di euro, nel 2013 a 100 milioni di euro e nel 2014 a 88 milioni.
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…