Si è svolta a Palazzo Madama una riunione di maggioranza sul tema delle intercettazioni con il ministro della Giustizia Alfano, il capigruppo del Pdl, Gasparri, il capogruppo della Lega, Bricolo, ed i principali esponenti della commissione Giustizia della maggioranza. ”Confermando l’orientamento che era già stato espresso dal centrodestra e dal ministro Alfano nei giorni scorsi – si legge in una nota dell’ufficio stampa del gruppo del Pdl del Senato – verranno presentati emendamenti per modificare, in vista dell’esame dell’Aula, il testo uscito dalla commissione. L’obiettivo è quello di ripristinare la parte della legge che riguarda le modalità di pubblicazione di atti giudiziari”.
”Ovviamente la maggioranza intende portare all’esame dell’Aula, come più volte annunciato, un provvedimento che ha iniziato il suo iter parlamentare ben due anni fa – prosegue la nota -. E’ tempo, quindi, che questo provvedimento venga esaminato e approvato. Le ulteriori modifiche che saranno apportate tengono nel debito conto il dibattito che si è svolto in questi giorni nel Parlamento e nel Paese”.
L’Usigrai torna a tuonare contro la governance di viale Mazzini e denuncia: “Rai bloccata dai…
Dopo aver ingaggiato la battaglia dei copyright con Google, l’Australia è pronta a fare sul…
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…