Giulia Bongiorno, presidente della commissione Giustizia della Camera e deputata di Fli, sarebbe intenzionata a dimettersi dall’incarico di relatrice sul ddl intercettazioni. E’ quanto si apprende da fonti parlamentari.
L’annuncio dovrebbe arrivare oggi. All’origine della decisione, il disaccordo sulle norme che la maggioranza si appresta a introdurre per regolare il regime degli ascolti. Un disaccordo che coinvolge l’intero Terzo Polo.
Bongiorno, nel 2010, aveva seguito l’iter del provvedimento ed era stata protagonista di numerosi incontri con Niccolò Ghedini. In seguito si era verificata la spaccatura tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi e, conseguentemente, si era interrotto il canale di confronto nel centrodestra sul provvedimento. (TMNews)
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…