INTERCETTAZIONI/ BELISARIO (IDV), IMPIANTO COMPLESSIVO RESTA PORCHERIA

0
535

”Non sono poche modifiche che possono farci cambiare idea sull’impianto complessivo del ddl intercettazioni”. Lo ha detto il presidente dei senatori dell’Italia dei Valori, Felice Belisario.

”Restiamo convinti che non si possono in alcun modo limitare le indagini della magistratura con risibili meccanismi di intercettazione a tempo né si può applicare una censura ai media che favorirebbe esclusivamente l’occultamento delle tante forme di malaffare e malcostume che coinvolgono la società italiana, specialmente quella della politica e dell’alta burocrazia”. Per Belisario ”il ddl resta comunque l’ignobile tentativo di porre in essere il dettato piduista di asservire tutto ai voleri di un uomo solo al comando”.
”Lavorare per evitare disastri – sostiene il capogruppo al Senato dell’Idv – non significa diventare favorevoli a un ddl che resta una porcheria. Se dovesse essere approvato dal Parlamento raccoglieremo immediatamente le firme per abrogare l’ennesima legge vergogna di questa maggioranza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome