Giornalista aggredita sulla spiaggia di Barcarello a Sferracavallo, raffica di denunce. In dieci finiscono sotto accusa per l’aggressione alla cronista e alla sua amica “colpevoli” la prima di compiere il suo lavoro filmando lo sgombero delle tende, la seconda di sottrarre la donna alla furia dei suoi stessi aggressori.
I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ferragosto, quando nei pressi della borgata marinara di Barcarello una cronista era stata aggredita, insieme ad un’altra donna, mentre effettuava delle riprese sulla spiaggia. È stato il tempestivo intervento dei Carabinieri a scongiurare il peggio.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Partanna Mondello, che hanno immediatamente avviato l’inchiesta sul drammatico episodio, hanno identificato e denunciato in stato di libertà dieci persone, tutte palermitane di età compresa tra i 17 e 58 anni. Sono ritenute responsabili a vario titolo di lesioni personali aggravate, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.. Le due donne si sono poi recate al pronto soccorso dell’ospedale Cervello e sono state giudicate guaribile in cinque giorni.
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Il Garante per la privacy sanziona ChatGpt: per Sam Altman e la sua Open Ai…
La notizia è passata, come spesso accade, quasi in sottofondo. In Italia Google è il…
Usigrai torna ad alzare la voce e lo fa sul piano di incentivazione all’esodo promosso…
Il gruppo Visibilia passa di mano: lo ha annunciato Il Giornale, ieri sera, nell’edizione online…
La voce ricavi di Google “vale” tre volte quella di Rcs-Cairo Communications, cinque volte Gedi.…