Vittorio Feltri annuncia il suo interesse a voler acquistare Il Giornale. L’ex direttore del quotidiano milanese ha spiegato alle agenzie l’intenzione di voler subentrare nelle quote detenute, oggi, da Mondadori di Marina Berlusconi.
Lo ha rivelato all’Adn Kronos: “Il Giornale? Lo comprerei se fosse possibile. Al momento è ancora solo un pourparler, ma diciamo che l’interesse da parte mia c’è. Poi, intendiamoci, se non me lo vendono non è che mi sparo…”.
E perciò aggiunge: “Al momento siamo ai contatti preliminari, non si può chiamare trattativa. Con Mondadori un abboccamento c’è stato ma, si sa, chi decide su queste cose è il Cavaliere, e lui non ha mai venduto nemmeno una macchina usata”. E infine spiega: “In ogni caso io il Giornale lo conosco bene, diciamo che saprei dove mettere le mani per rilanciarlo. E credo che ci siano le condizioni per farlo”.
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…
Anche l’ordine dei giornalisti si allinea alle richieste di Elly Schlein e chiede al governo…
In questi giorni si parla tanto delle sorti dei giornalisti del gruppo Gedi, ma come…
Il sostegno all’informazione non può essere esclusivo né parziale, la Fnsi rampogna il governo dopo…
La cessione di Gedi è debitamente monitorata dal governo: lo ha affermato il sottosegretario Barachini.…