E’ in iniziata alla Camera la votazione sulla fiducia che il Governo ha posto sull’emendamento interamente sostitutivo del decreto incentivi. Come sempre in questi casi, la votazione è palese per chiamata nominale. Il voto finale sul decreto è programmato per domattina con conclusione prevista per le 12:30-13.
Ricordiamo che, nel maxiemendamento del Governo è stato incluso lo stanziamento di 30 milioni di euro, per il 2010, per le tariffe agevolate degli editori no-profit. La norma prescrive che la nuova tariffa postale agevolata venga stabilita da un decreto del Ministero dello Sviluppo economico, non possa superare lo 0,1415 euro a copia e debba rispettare il limite massimo di spesa dei 30 milioni di euro. Nel caso si stimasse il superamento della spesa autorizzata di 30 milioni di euro, il Ministro dello Sviluppo economico è autorizzato a sospendere o ridurre l’agevolazione tariffaria.
Dalla nuova tariffa sono state escluse le pubblicazioni delle associazioni politiche, dei sindacati, degli ordini professionali, delle associazioni professionali di categoria e delle associazioni d’arma e combattentistiche, che in base alla Legge 46/2004 erano ricomprese nella tariffa delle associazioni senza fini di lucro.
No, non sarà Elon Musk il nuovo proprietario di Tiktok. Almeno in America e nel…
L’obiettivo di Usigrai, che da qualche giorno si è riunita a congresso, è quello di…
Report attacca la memoria di Silvio Berlusconi, Marina promette una guerra legale serratissima. Dopo la…
Le imprese ammesse a fruire del credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari effettuati nel 2024…
Le imprese ammesse a fruire del credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari effettuati nel 2024…
A Joe Biden non è piaciuta affatto la scelta di Mark Zuckerberg di porre fine…