Ieri numerosi consiglieri regionali del Pdl, del Pd e del gruppo Caldoro Presidente hanno messo in campo un’iniziativa per scongiurare la chiusura del quotidiano, distribuendo una copia del giornale a tutti i presenti.
“Il Riformista è una voce intelligente che non va spenta”, sottolinea Fulvio Martusciello, capogruppo Pdl in Consiglio regionale della Campania, spiegando così l’iniziativa, d’intesa con il Pd, a sostegno del giornale a rischio chiusura.”E’ vero che si tratta di una testata critica nei confronti del Pdl – ha affermato – ma anche le critiche servono”. “Distribuendo una copia del giornale – ha concluso – vogliamo sensibilizzare tutti su questo tema”.”E’ l’informazione di cui ora si ha bisogno”, gli fa eco il capogruppo del Pd, Giuseppe Russo ricordando che a II Riformista “vi lavorano giornalisti che hanno fatto della missione civile il loro impegno principale”.”Mi auguro – ha concluso Russo- che si eviti la chiusura di questo giornale”.
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…
Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…
Fumata bianca ad Askanews: l’assemblea dei giornalisti dà il via libera alla proposta di prepensionamenti.…
Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…
Le cose cambiano, tutto scorre direbbe Eraclito. Sono passati meno di cinque anni dal 2020,…