Con Determinazione del 20 giugno (BURP n. 99 del 23/06/2011) la Puglia ha adottato un adottato un bando che concede contributi alle PMI titolari di emittenti televisive locali per l’adeguamento e il potenziamento del sistema produttivo e organizzativo aziendale.
Sono ammessi investimenti finalizzati a innovazioni relative ai materiali, ai componenti o ad altre caratteristiche delle attrezzature e degli impianti che ne migliorino le prestazioni; a innovazioni nel campo dei servizi che comportano miglioramenti significativi nelle modalità di fornitura degli stessi; ad esempio in termini di efficienza e velocità, l’aggiunta di nuove funzioni o caratteristiche di servizi esistenti e l’introduzione di nuovi servizi; all’innovazione di processo che consiste nell’applicazione di un metodo di produzione, trasmissione o di distribuzione nuovo o sensibilmente migliorato (inclusi cambiamenti significativi nelle tecniche, nelle attrezzature e/o nei software).
E’ altresì ammissibile l’acquisizione di servizi di consulenza per l’innovazione strettamente legati al programma di investimento teso all’adeguamento ed al potenziamento del sistema produttivo e organizzativo dell’azienda. Le spese per acquisizione di servizi di consulenza possono essere ammesse entro il limite del 20% delle spese ammissibili.
La domanda di ammissione deve essere inoltrata a partire dal 15 luglio 2011 e fino al 15 settembre 2011.
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…