Con Determinazione del 20 giugno (BURP n. 99 del 23/06/2011) la Puglia ha adottato un adottato un bando che concede contributi alle PMI titolari di emittenti televisive locali per l’adeguamento e il potenziamento del sistema produttivo e organizzativo aziendale.
Sono ammessi investimenti finalizzati a innovazioni relative ai materiali, ai componenti o ad altre caratteristiche delle attrezzature e degli impianti che ne migliorino le prestazioni; a innovazioni nel campo dei servizi che comportano miglioramenti significativi nelle modalità di fornitura degli stessi; ad esempio in termini di efficienza e velocità, l’aggiunta di nuove funzioni o caratteristiche di servizi esistenti e l’introduzione di nuovi servizi; all’innovazione di processo che consiste nell’applicazione di un metodo di produzione, trasmissione o di distribuzione nuovo o sensibilmente migliorato (inclusi cambiamenti significativi nelle tecniche, nelle attrezzature e/o nei software).
E’ altresì ammissibile l’acquisizione di servizi di consulenza per l’innovazione strettamente legati al programma di investimento teso all’adeguamento ed al potenziamento del sistema produttivo e organizzativo dell’azienda. Le spese per acquisizione di servizi di consulenza possono essere ammesse entro il limite del 20% delle spese ammissibili.
La domanda di ammissione deve essere inoltrata a partire dal 15 luglio 2011 e fino al 15 settembre 2011.
La Fnsi e le Assostampa regionali plaudono alle parole di Giorgia Meloni che apre all’equo…
Alla conferenza di fine, anzi ormai di inizio anno, Giorgia Meloni parla del suo rapporto…
L’Usigrai va a congresso e non perde occasione di punzecchiare governo, politica e i vertici…
Ieri pomeriggio un volo proveniente da Teheran ha riportato in Italia Cecilia Sala, la giornalista…
A proposito di libertà di stampa e nuovi padroni del vapore, sentite questa: il Washington…
Il passo indietro di Mark Zuckerberg dimostra che, in fondo, nemmeno i giganti del web…