Il deputato di Italia Viva Michele Anzaldi, segretario della commissione vigilanza Rai, torna a tuonare contro Rai Due. La rete è finita di nuovo nel mirino del parlamentare renziano che ha stigmatizzato “l’ospitata” al contenitore “Ore 14” di approfondimento della seconda rete, del leader della Lega Matteo Salvini.
Lo ha fatto in un twitt in cui ha denunciato: “A Rai2 quasi un’ora di monologo senza contraddittorio per Salvini a Ore 14. E’ ammissibile un’informazione del genere? La nuova Agcom appena insediata dica chiaramente se si può andare avanti così. Tv senza contraddittorio è propaganda, altro che servizio pubblico”.
Ma Anzaldi ha riservato dure critiche anche al Tg1 “colpevole” di una gaffe ai danni dell’Abruzzo proprio sul social dell’uccellino. Il deputato Iv ha spiegato: “Sull’account twitter Tg1 la zona rossa in Abruzzo diventa ‘zonarozza’. Solo dopo 2 ore il tweet con un tale errore viene rimosso e sostituito, senza nemmeno le scuse. Nessuno controlla nella redazione più grande d’Italia? A che serve il numero record di vicedirettori in un tg?”.
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Il Garante per la privacy sanziona ChatGpt: per Sam Altman e la sua Open Ai…
La notizia è passata, come spesso accade, quasi in sottofondo. In Italia Google è il…
Usigrai torna ad alzare la voce e lo fa sul piano di incentivazione all’esodo promosso…
Il gruppo Visibilia passa di mano: lo ha annunciato Il Giornale, ieri sera, nell’edizione online…
La voce ricavi di Google “vale” tre volte quella di Rcs-Cairo Communications, cinque volte Gedi.…