E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 263 del 10 novembre 2017 il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico con il quale vengono stabilite le modalità di presentazione – con procedura telematica – delle domande per i contributi alle radio e tv locali previsti dal DPR n. 146/2017 (vedi nostra circolare n.39 del 30 ottobre 2017), nonché la relativa documentazione da presentare unitamente alle domande stesse.
La domanda in bollo, firmata digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente, deve essere trasmessa al Ministero esclusivamente nel periodo compreso dal 1° al 28 febbraio di ciascun anno. Per i contributi relativi agli anni 2016 e 2017 i termini di presentazione delle domande sono fissati rispettivamente nei periodi compresi dal 22 novembre al 21 dicembre 2017 e dal 2 gennaio al 31 gennaio 2018.
Tra le novità più significative, si segnala la necessità di presentare l’attestazione sulla regolarità dei versamenti contributivi rilasciata dagli enti previdenziali nei trenta giorni precedenti la data di presentazione della domanda e valida al momento della presentazione della domanda.
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Il Garante per la privacy sanziona ChatGpt: per Sam Altman e la sua Open Ai…
La notizia è passata, come spesso accade, quasi in sottofondo. In Italia Google è il…
Usigrai torna ad alzare la voce e lo fa sul piano di incentivazione all’esodo promosso…
Il gruppo Visibilia passa di mano: lo ha annunciato Il Giornale, ieri sera, nell’edizione online…
La voce ricavi di Google “vale” tre volte quella di Rcs-Cairo Communications, cinque volte Gedi.…
View Comments