Categories: Circolari

Circolare n. 10D del 09/03/2006 – Adempimenti Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni

Egregio editore,

con la presente, Le ricordiamo che entro 30 giorni dall’approvazione del bilancio occorre trasmettere all’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni l’elenco soci con i dati anagrafici aggiornati della società. Inoltre, entro il 30 giugno è necessario trasmettere i dati aggiornati relativi all’organo amministrativo; comunicazione che, per semplicità, sarebbe preferibile inoltrare insieme all’elenco soci.

Infine, entro il prossimo 31 luglio, occorre trasmettere l’Informativa Economica di Sistema con i dati di bilancio ed extra contabili.

In relazione a quanto detto, al fine di ottemperare telematicamente per Suo conto ai suddetti adempimenti, La preghiamo:

di fornirci un elenco analitico dei soci della società e delle eventuali società – socie (nome, cognome, C.F. e quota posseduta);
di fornirci un elenco analitico dei membri del C.D.A. (nome, cognome, C.F., carica, data della nomina e data della scadenza della carica);
di fornirci il numero complessivo dei dipendenti occupati alla data di approvazione del bilancio;
di fornirci il numero dei giornalisti dipendenti a tempo pieno occupati alla data di approvazione del bilancio;
di fornirci copia del bilancio e del bilancio di verifica.
Le evidenziamo che il compenso richiesto dal CCE per la cura di detti adempimenti è di € 150,00 oltre IVA e oltre le spese eventualmente sostenute.

Nel restare a disposizione per ulteriori chiarimenti cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

AddThis Website Tools
editoriatv

Recent Posts

Dfp, le iniziative per l’editoria in commissione CulturaDfp, le iniziative per l’editoria in commissione Cultura

Dfp, le iniziative per l’editoria in commissione Cultura

Il presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati e responsabile Nazionale cultura e innovazione…

22 ore ago
Stangata Ue da 700 milioni a Apple e Meta: “Ma i dazi non c’entrano”Stangata Ue da 700 milioni a Apple e Meta: “Ma i dazi non c’entrano”

Stangata Ue da 700 milioni a Apple e Meta: “Ma i dazi non c’entrano”

Stangata Ue a Apple e Meta: insieme dovranno scucire 700 milioni di euro entro e…

2 giorni ago
Elezioni: messaggi autogestiti, tutto sull’IvaElezioni: messaggi autogestiti, tutto sull’Iva

Elezioni: messaggi autogestiti, tutto sull’Iva

Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali relative alle elezioni comunali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a…

2 giorni ago

Solidarietà e umanità, la grande lezione di Papa Francesco ai media

Papa Francesco è stato (anche) un grande comunicatore. Immerso nel presente, con i piedi ben…

3 giorni ago

Da Barachini al Cnog e alla Fnsi, l’ultimo saluto dell’editoria a Bergoglio

La scomparsa di Papa Francesco è stata accolta con commozione (anche) dai giornalisti e dal…

3 giorni ago

Circolare n. 19 del 22/04/2025 – Contributo tecnologie innovative: pubblicati gli elenchi dei soggetti beneficiari

Il 22 aprile 2025 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria il…

3 giorni ago