Egregio editore,
con la presente, Le segnaliamo che il decreto legge n. 355 del 24 dicembre 2003 ha prorogato al 31 maggio 2004 il termine per la emanazione da parte del Ministero delle Comunicazioni del bando annuale inerente il contributo annuale previsto dalla legge di cui in oggetto (si tratta dei contributi erogati dal Ministero delle comunicazioni sulla base delle graduatorie stilate dai Co.Re.Com. regionali).
Il differimento in oggetto è previsto per l’attesa del nuovo regolamento nazionale da parte del Ministero delle Comunicazioni avente ad oggetto i parametri di riferimento per la compilazione della graduatoria. In altre parole, ciò significa che gli elementi presi sinora come riferimento per la valutazione (in particolar modo i criteri per l’attribuzione dei punti) verranno modificati.
Evidenziamo che il tutto dipenderà da un regolamento nazionale rispetto al quale la capacità di intervento da parte dei Co.Re.Com. regionali è nulla. Detto regolamento dovrebbe essere emanato dal Ministero delle Comunicazioni entro il 31 marzo p.v.
Da ultimo, evidenziamo che lo stanziamento nazionale è stato incrementato per l’esercizio 2004 di 37 milioni di euro. Sarà successivamente il Ministero delle Comunicazioni a stabilire la ripartizione regionale dei fondi.
La informeremo tempestivamente di eventuali aggiornamenti.
Restando a disposizione per ogni chiarimento, cogliamo l’occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Il Garante per la privacy sanziona ChatGpt: per Sam Altman e la sua Open Ai…
La notizia è passata, come spesso accade, quasi in sottofondo. In Italia Google è il…
Usigrai torna ad alzare la voce e lo fa sul piano di incentivazione all’esodo promosso…
Il gruppo Visibilia passa di mano: lo ha annunciato Il Giornale, ieri sera, nell’edizione online…
La voce ricavi di Google “vale” tre volte quella di Rcs-Cairo Communications, cinque volte Gedi.…