Dopo essere rapidamente incorsa nel fallimento con conseguenti proteste degli abbonati rimasti al buio, Dahlia tv risorge dalle sue stesse ceneri, a seguito dell’acquisizione del gruppo Mediaset dei diritti televisivi del Campionato di Calcio di Serie B che appartenevano alla pay tv.
Il tutto si è risolto in termini economici: a seguito di un’asta a cui ha partecipato anche Europa7, Mediaset ha avuto la meglio offrendo una cifra più alta e portandosi a casa i diritti delle partite, che saranno trasmesse già da questo fine settimana sui canali a pagamento di Mediaset Premium.
Magra consolazione per gli ex abbonati di Dahlia tv, per cui è previsto un trattamento di favore secondo un comunicato Mediaset che afferma che i clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull’abbonamento “Calcio Premium” .
C’è da vedere se agli ex utenti abbonati di Dahlia tv, basterà questo palliativo calcistico o pretenderanno come giusto che sia, maggiore chiarezza al riguardo.
Report attacca la memoria di Silvio Berlusconi, Marina promette una guerra legale serratissima. Dopo la…
Le imprese ammesse a fruire del credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari effettuati nel 2024…
Le imprese ammesse a fruire del credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari effettuati nel 2024…
A Joe Biden non è piaciuta affatto la scelta di Mark Zuckerberg di porre fine…
L’Agcom non sta vigilando su Starlink. Almeno non come riportano i partiti. Lo ha ribadito,…
La Fnsi e le Assostampa regionali plaudono alle parole di Giorgia Meloni che apre all’equo…