La comunicazione è un aspetto fondamentale per garantire il perfetto funzionamento della macchina della Pubblica Amministrazione. Lo ha ribadito il ministro Renato Brunetta, durante il suo intervento alla cerimonia di inaugurazione di Compa.
”In 18 mesi – ha detto Brunetta – ho fatto 128 conferenze stampa, 145 interviste sulla stampa, 122 interventi e lettere su quotidiani, 49 interviste a periodici, ieri l’ultima a Playboy ma senza conigliette”. E ancora: ”22 ritratti sulla stampa estera, e bisogna considerare che il mio ministero è idrorepellente per la stampa estera. Sono stato anche oggetto di 27 sondaggi sulle attività e le proposte del mio ministero, e per 19 volte la mia azine è stata condivisa dalla maggioranza degli italiani”.
Accanto a questa attività di comunicazione Brunetta non ha mancato di citare i risultati dell’attività di digitalizzazione del suo dicastero: ”In 18 mesi ho avuto 106 milioni di accessi al sito del ministero con oltre 2 milioni di visitatori unici”.
Solo gli iscritti all’albo professionale, cioè i giornalisti, possono firmare i comunicati stampa. Ciò che…
Padre Benanti e l’intelligenza artificiale. Secondo il presidente del comitato per l’intelligenza artificiale presso il…
Il ministro degli Interni Matteo Piantedosi teme che l’intelligenza artificiale possa trasformarsi in un “pericoloso…
Oggi alle 18 in piazza Venezia a Roma Il Tirreno sarà premiato con il Digital…
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…