Apple è pronta a lanciare nuovi, incredibili, prodotti. Lo ha annunciato l’amministratore delegato Tim Cook alla conferenza “D10” organizzata dal sito di notizie tecnologiche All Things Digital, senza rivelare dettagli sulle novità in arrivo. “Non ho mai visto cose come quelle di cui non posso parlare oggi” ha detto ieri sera dando il via alla riunione di tre giorni presso il lussuoso Terranea Resort a Rancho Palos Verdes, in California, a sud di Los Angeles.
“Da anni Apple si è concentrata sull’innovazione e ciò non cambierà”, ha spiegato Cook, alla guida della società dallo scorso agosto, due mesi prima della morte di Steve Jobs. E ha aggiunto: “La creatività arriva a ondate: stiamo preparando cose incredibili”. Il numero uno di Apple ha anche accennato al progetto di realizzare una televisione a Cupertino, “un prodotto di cui molte persone oggi non sono soddisfatte”.
Cook ha sottolineato la continuità con il suo predecessore Steve Jobs, chiarendo però che Apple deve essere più trasparente anche sui diritti del lavoro in Cina, argomento molto discusso negli ultimi mesi.
Il sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini conferma di essere “un grandissimo fautore dei finanziamenti pubblici” all’editoria…
C’è maretta al settimanale Oggi: i giornalisti hanno sfiduciato il direttore Andrea Biavardi, subentrato a…
Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…
Fumata bianca ad Askanews: l’assemblea dei giornalisti dà il via libera alla proposta di prepensionamenti.…
Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…
Le cose cambiano, tutto scorre direbbe Eraclito. Sono passati meno di cinque anni dal 2020,…