Pubblicato dall’Antitrust quale Supplemento al Bollettino n.1/2013 del 21 gennaio 2013, il nuovo Regolamento concernente l’organizzazione e il funzionamento della stessa Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
Il nuovo Regolamento sostituisce quello pubblicato nel Bollettino Antitrust, edizione speciale n. 26, del 18 luglio 2011, successivamente modificato, e resta abrogata ogni altra disposizione incompatibile con le previsioni del presente regolamento
Le modifiche si sono rese necessarie al fine di completare l’adeguamento alle nuove previsioni normative introdotte dal decreto legge 24 gennaio 2012, n. 1, convertito con legge 24 marzo 2012, n. 27, nonché alle nuove disposizioni introdotte dall’art. 4 del decreto legge 6 luglio 2012, n. 95, come convertito con legge 7 agosto 2012, n. 135, che impongono il rilascio da parte dell’Autorità di un parere vincolante in caso di richiesta di affidamento diretto di servizi a società strumentali della p.a., in deroga alla disciplina attualmente vigente.
Il nuovo Regolamento entra in vigore a partire dal 21 gennaio 2013.
Gli editori di Aie, insieme a librai e bibliotecari, incontrano il ministro alla Cultura Alessandro…
Scendono oggi in piazza i giornalisti di Fase 2. Si tratta dei cronisti Rai che…
La recente vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti ha acceso un…
Il ministro alla Cultura Alessandro Giuli promette trenta milioni di euro per sostenere l’editoria del…
Da un pluralismo all’altro: in Rai e, più in generale, nel mondo del giornalismo. Si…
Facendo seguito alla nostra circolare n. 25/2024 segnaliamo che con Decreto del Capo del Dipartimento…