Prende il via da oggi la settima edizione del RadioTv Forum di AERANTI-CORALLO, che si tiene presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223 a Roma. L’appuntamento sarà inaugurato dal Sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, Massimo Vari (foto) e con il Segretario Generale della Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, Roberto Viola.
I lavori saranno aperti dalla relazione annuale del coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI Marco Rossignoli sulla situazione del settore radiotelevisivo locale. Quindi è previsto l’intervento di Luigi Bardelli, presidente CORALLO e membro dell’esecutivo AERANTI-CORALLO, cui seguiranno gli interventi del Sottosegretario Vari, del Segretario Generale Agcom Viola e del Presidente del Coordinamento Nazionale Corecom Filippo Lucci.
L’evento proseguirà anche domani, mercoledì 23 maggio. Nelle due giornate circa 70 aziende del broadcast, dell’audio e del video presenteranno i propri prodotti e servizi in appositi stand realizzati nell’ampia area expo.
La Fnsi e le Assostampa regionali plaudono alle parole di Giorgia Meloni che apre all’equo…
Alla conferenza di fine, anzi ormai di inizio anno, Giorgia Meloni parla del suo rapporto…
L’Usigrai va a congresso e non perde occasione di punzecchiare governo, politica e i vertici…
Ieri pomeriggio un volo proveniente da Teheran ha riportato in Italia Cecilia Sala, la giornalista…
A proposito di libertà di stampa e nuovi padroni del vapore, sentite questa: il Washington…
Il passo indietro di Mark Zuckerberg dimostra che, in fondo, nemmeno i giganti del web…