Bando per il “Regime di aiuti per il passaggio al Sistema Digitale Terrestre”, approvato con Decreto Dirigenziale n. 244, pubblicato sul BURC n. 48 del 3 Agosto 2009 ed inerente la concessione di agevolazioni de minimis alle PMI titolari di emittenti televisive locali in attuazione dell’Obiettivo Operativo 5.2 – attività sub b) – del P.O. FESR Campania 2007-2013 per favorire il passaggio al Sistema Digitale Terrestre.
Con il Decreto Dirigenziale n. 272 del 01/10/2009 del Settore “Analisi, Progettazione e Gestione Sistemi Informativi” dell’A.G.C.06 “Ricerca Scientifica, Statistica, Sistemi Informativi ed Informatica”, è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione della domanda di richiesta degli aiuti (originariamente fissato per il giorno 2 Ottobre 2009) al giorno venerdì 30 OTTOBRE 2009.
Il suddetto Bando viene così modificato all’art. 8 – punto 1, nella parte in cui ora prevede che: “la domanda di richiesta degli aiuti… dovrà essere inviata, a pena di esclusione – entro e non oltre le ore 12,00 del giorno venerdì 30 OTTOBRE 2009 …”, fermo restando tutto il resto.
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Il Garante per la privacy sanziona ChatGpt: per Sam Altman e la sua Open Ai…
La notizia è passata, come spesso accade, quasi in sottofondo. In Italia Google è il…
Usigrai torna ad alzare la voce e lo fa sul piano di incentivazione all’esodo promosso…
Il gruppo Visibilia passa di mano: lo ha annunciato Il Giornale, ieri sera, nell’edizione online…
La voce ricavi di Google “vale” tre volte quella di Rcs-Cairo Communications, cinque volte Gedi.…