Da sabato 22 agosto 2009 Mediaset Premium sarà disponibile anche su FASTWEBTV, l’Iptv di FASTWEB.
Con questo accordo, Mediaset Premium conferma la propria vocazione da editore multipiattaforma. Dopo l’offerta in digitale terrestre e in Dvb-h, la tv sui telefonini, Mediaset Premium rafforza la sua presenza nel mondo Iptv, la tecnologia che attraverso la rete Internet a banda larga consente di trasportare il segnale televisivo in casa degli abbonati.
La FASTWEBTV, che già offre i canali del digitale terrestre, quelli satellitari e un’ampia library di programmi on demand, arricchisce la propria offerta di canali televisivi e si conferma una piattaforma IPTV completa.
L’offerta Mediaset Premium su FASTWEBTV si articola in due pacchetti.
Il primo, “Premium Bouquet”, è un concentrato di qualità di grande cinema, serie tv in anteprima esclusiva e programmi per ragazzi. Oltre a Joi, Mya e Steel, disponibili anche in versione +1, “Premium Bouquet” ospita anche i nuovi canali dedicati 24 ore su 24 ai grandi film, Premium Cinema e Studio Universal. Inoltre, sono accessibili due reti molto apprezzate da bambini e teen-ager: Cartoon Network e Hiro.
Il secondo pacchetto disponibile è “Premium Calcio” e offre il meglio delle partite di serie A, tra cui quelle di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio. In più accesso libero a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti, a tutte le partite della Champions League e della nuova Europa League, l’evoluzione dell’ex Coppa Uefa. (Digital-sat)
Innanzitutto, buon anno a tutti. Ci fa piacere iniziare questo 2025 con una buona notizia…
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 305 del 31 dicembre 2024 è stata pubblicata la legge 30 dicembre…
La chiave per leggere il presente, per garantire un futuro alla democrazia, per il presidente…
Innanzitutto, buon anno a tutti. Ci fa piacere iniziare questo 2025 con una buona notizia…
Ricordiamo che entro il prossimo 31 gennaio 2025, le imprese editrici di testate che accedono…
Come ogni anno, ricordiamo che la lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del decreto…