Egregio editore,
con la presente, Le ricordiamo che entro 30 giorni dall’approvazione del bilancio occorre trasmettere all’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni l’elenco soci con i dati anagrafici aggiornati della società. Inoltre, entro il 30 giugno è necessario trasmettere i dati aggiornati relativi all’organo amministrativo; comunicazione che, per semplicità, sarebbe preferibile inoltrare insieme all’elenco soci.
Infine, entro il prossimo 31 luglio, occorre trasmettere l’Informativa Economica di Sistema con i dati di bilancio ed extra contabili.
In relazione a quanto detto, al fine di ottemperare telematicamente per Suo conto ai suddetti adempimenti, La preghiamo:
di fornirci un elenco analitico dei soci della società e delle eventuali società – socie (nome, cognome, C.F. e quota posseduta);
di fornirci un elenco analitico dei membri del C.D.A. (nome, cognome, C.F., carica, data della nomina e data della scadenza della carica);
di fornirci il numero complessivo dei dipendenti occupati alla data di approvazione del bilancio;
di fornirci il numero dei giornalisti dipendenti a tempo pieno occupati alla data di approvazione del bilancio;
di fornirci copia del bilancio e del bilancio di verifica.
Le evidenziamo che il compenso richiesto dal CCE per la cura di detti adempimenti è di € 150,00 oltre IVA e oltre le spese eventualmente sostenute.
Nel restare a disposizione per ulteriori chiarimenti cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.